Svelato il trailer del prossimo Star Wars (Episodio IX) in uscita a dicembre
L’attesa sta per finire, l’ultimo episodio di Star Wars, dal sottotitlo L’Ascesa di Skywalker uscirà nelle sale a fine anno, il 20 dicembre 2019. Proprio in questi giorni è stato svelato il primo trailer ufficiale del film.
Naturalmente ne vedremo altri prima del giorno dell’uscita ufficiale del film nelle sale che è previsto per il 20 dicembre 2019
Le voci riguardo ai Sith Trooper riguardo al loro coinvolgimento nel nono episodio sono molteplici.
Alcuni ci dicono che sembra si siano nascosti con la loro enorme flotta nei pressi delle Regioni Ignote. Questi stessi rumors ci parlano anche dell’esistenza di giganteschi Star Destroyer, con la stessa potenza della Morte Nera, capaci di far fuori un intero pianeta. Sembrerebbero essere proprio queste le super armi distruttive che i protagonisti della saga devono affrontare nell’appassionante episodio finale.
Un’altra teoria però ci dice che queste potentissime armi non si limiterebbero “soltanto” a distruggere.
Esse, infatti, pare abbiano il potere di danneggiare in modo irreversibile la superficie dei diversi pianeti.
Questa voce giunge da una particolare scena del trailer, dove Kylo Ren atterra su una figura che appare come misteriosa, ancora oggi. Quello che si nota immediatamente però è il paesaggio che circonda la scena, che sembra essere di un rosso intenso molto strano come fosse deturpato o profondamente danneggiato.
Gli alberi appaiono bruciati, come se ci fosse stato recentemente una forte esplosione o un incendio. Secondo alcuni, le super armi hanno la particolarità di lasciare delle scie di colore rosso.
Dove eravamo rimasti con Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi
La Resistenza, dopo essere stata scovata dal Primo Ordine, sta evacuando la base presente su D’Qar.
Poe Dameron, pilota dell’esercito disobbedisce agli ordini per tentare di far fuori un incrociatore stellare nemico, finendo però per sacrificare tutti i bombardieri disponibili nell’esercito e venendo degradato dal Generale Leia Organa.
Nel frattempo su Ahch-To, Rey si reca da Luke Skywalker per restituirgli la sua spada laser, anche se l’uomo la getta via, dicendo che non vuole più sapere niente della guerra e afferma che è giunta l’ora di concludere l’era dei Cavalieri Jedi.
Rey riuscirà a convincerlo ad addestrarla dopo numerose suppliche e dopo avergli raccontato della morte di Han Solo. La ragazza sembra potente, ma non abbastanza da riuscire a tenere fuori da sé il Lato Oscuro.
Intanto, Kylo Ren viene convocato dal Leader Supremo Snoke, che si mostra assai rammaricato a causa del suo fallimento.
Il ragazzo, arrabbiato per questo insulto distrugge la maschera che indossa e decide di affrontare ed annientare i nemici di persona, ma quando raggiunge l’incrociatore con a bordo sua madre Leia decide di non far fuoco, mentre però un altro caccia spara e uccide i comandanti presenti. Leia rimane ferita ricorrendo alla Forza e torna sul vascello.
Rey scopre di poter comunicare con Kylo Ren usando la mente. Lui tenta di convincerla a consegnarli Skywalker e cedere al Lato Oscuro. Il giovane le dice anche che Luke in passato ha tentato di ucciderlo e ciò aveva provocato la sua reazione portando alla distruzione del tempio e alla porte dei Padawan.
La ragazza affronta Luke, il quale conferma di aver sentito forte l’impulso di uccidere Ren perché sentiva il Lato Oscuro sempre più forte in lui. L’uomo si è immediatamente pentito e per questo è scappato nascondendosi, decidendo di non addestrare più alcuna generazione Jedi. Rey si convince che l’unica soluzione per aggiustare le cose sia convertire Kylo, quindi torna sul Millennium Falcon con Chewbecca e decide di consegnarsi al Primo Ordine.
Dopo essere stata catturata, Rey prova a far ragionare Ren, ma lui le dice che sarà lei che alla fine cederà al Lato Oscuro oltre a scoprire presto la verità sui genitori. La ragazza viene portata da Snoke, che le toglie la spada laser e tenta di usare la Forza per farsi dire dove si trova Luke.
Rey gli resiste, quindi decide di torturarla. Kylo punta contro di lei la spada con la mano destra, mentre con la sinistra la ruota improvvisamente trafiggendo Snoke.
Rey scopre di essere stata venduta da piccola, che i suoi genitori sono morti ed erano mercanti di rottami. La ragazza chiede a Kylo Ren di cessare il fuoco, ma lui afferma che non ci sarà vittoria per nessuno, tentando di convincerla ad unirsi a lui per generare un nuovo governo.
Rey rifiuta, mentre tenta con la Forza di recuperare la spada laser. Ren tenta di sottrargliela e la spada finisce per spezzarsi.
Il Primo Ordine riesce a trovare la vecchia base dei ribelli e si arma di un potente cannone per fare breccia all’interno. Leia si trova in trappola e si rassegna ad essere sconfitta, finché non compare Luke a far guadagnare tempo alla sorella e agli altri per farli fuggire.
Skywalker si mostra a Kylo Ren che ordina di far fuoco, anche se Luke sembra immune ai colpi. Il giovane capisce presto che sta combattendo con una proiezione dell’uomo creata con la Forza. Ren è stato ingannato ma ormai è troppo tardi per inseguire i nemici che sono riusciti a fuggire grazie alla Forza di Rey che solleva i massi che ostruivano il passaggio.
Siamo nel momento perfetto per riorganizzare l’Alleanza e darle nuova forza.